BTTR n°1 riceve una medaglia d’oro a San Francisco!

BTTR n°1, il nostro distillato analcolico, ha ricevuto una medaglia d'oro al concorso internazionale di San Francisco SFWSC!

Frutto di una collaborazione speciale con una distilleria italiana, non è la prima volta che vince la medaglia d’oro: l’anno scorso si è qualificato al primo posto al Paris Cocktail Spirits e ha ottenuto il premio della miglior innovazione dell’anno 2021. 

Questo prestigioso concorso di distillati è il più famoso del mondo, grazie soprattutto  alla qualità dei suoi giudici. La ciliegina sulla torta: il BTTR n 1 ha ricevuto il massimo riconoscimento con la medaglia Doppio Oro, che è assegnata solamente in caso di unanimità della giuria, ciò che lo rende uno dei migliori liquori del mondo.

Questo tipo di distinzione ci spinge ad alzare sempré più il livello di qualità dei nostri prodotti ed a offrirvi il miglior aperitivo analcolico per preparare fantastici “mocktails” in casa.

Il BTTR n°1 è il nostro preferito: è complesso e intenso grazie alla sua  punta di amaro che lo fa passare per un bitter anche se non contiene neanche un grado di alcool! (0,00% alc/vol).

Perfetto per degustare i vostri cocktails analcolici preferiti, come il famoso Americano, lo Spritz o il Negroni, senza rinunciare al gusto. 

Composto di arance dolci, arance amare, genziana e cannella, si esalta semplicemente con un goccio di acqua frizzante: aggiungete qualche cubetto di ghiaccio e otterrete l’aperitivo perfetto per quest’estate!

Per ottenere ricette di cocktails analcolici piu’ sofisticate, ecco una deliziosa ricetta di Negroni analcolico elaborata da uno dei migliori bartender del mondo, basato a Milano:

Questo non è un Negroni:

- 20 ml di JNPR n°1

- 20ml BTTR n°1

- 40 ml di succo d'uva bianca

Vuoi scoprire altre ricette di cocktail analcolici?

Vai sulla nostra rubrica cocktails!

Buona degustazione!