Black Friday Cocktails

A "scuro" cocktail for the Black Friday!

Signore e signori, vi presentiamo una ricetta esclusiva e original che non è ancora esaurita, e chevale la pena di essere derubata in questo Black Friday!

Black Friday special edition: L'Expresso Martini, più comunemente chiamato da noi lo SPRSS MRTN perché togliamo le vocali dai nomi dei nostri cocktail come togliamo l'alcol!

Ricetta dello SPRSS MRTN

40 ml of JNPR n°1

15 ml di sciroppo di miele di castagno

30 ml of espresso coffee freddo


Preparation

In a coppa or in a bicchiere da Martini, aggiungere JNPR n°1, miele e caffè, e mescolare. Per lo sciroppo di miele, si possono diluire 4 dosi di miele per una d'acqua, o servie mezzo cucchiaio di miele direttamente nel bicchiere se non si ha il tempo di prepare lo sciroppo in anticipation.

Godetevi l'originalità con JNPR e ravvivate il vostro palato con i nostri cocktail analcolici autentici e divertenti. Non mancheremo di idee per portarvi ricette squisite!

Alla JNPR la nostra ambizione è quella di reinventare the aperitivo offrendo alcolici analcolici. JNPR n°1 è senza alcool, my soprattutto senza zucchero. Allows di realizzare cocktail, un tempo molto difficile da realizzare senza alcol, con una bella compllessità aromatica.